Torna al Blog ebay

Aggiornamento Negozi eBay a Maggio 2018

A maggio 2018 eBay apporterà modiche a tutti i negozi di tutti i venditori. L'aggiornamento andrà a discapito soprattutto di chi ha un negozio personalizzato. Scopri qui cosa succederà e come devi comportarti per adeguarti ai nuovi standard.


Le modifiche che eBay ha in programma per quest’anno alla sua piattaforma sono molte e su diversi fronti. Per Maggio 2018 è previsto un intervento sui Negozi eBay, quelli di tutti i venditori, nessuno escluso.

Modifica ai Negozi eBay

Da quanto comunicato da eBay, non sarà più possibile creare un Negozio eBay personalizzato né tornare alla versione precedente del negozio. Il layout degli shop sarà simile a quello della home del marketplace e delle altre pagine delle categorie eBay. L’aggiornamento inizierà a maggio e impatterà anche su tutti gli altri venditori: se non hai un negozio personalizzato, le modifiche saranno automatiche e non dovrai fare nessuna operazione manuale invece se hai un negozio personalizzato o usi HTML, potrai passare alla nuova versione in autonomia o lo farà eBay per te in un secondo momento. 

I vantaggi portati da questo aggiornamento saranno:

  • Esperienza ottimizzata sui dispositivi mobili;
  • SEO più efficace e aumento del traffico;
  • Possibilità di mostrare agli acquirenti i prodotti più rilevanti;
  • Standard di sicurezza più rigoroso.

 

Per ulteriori dettagli, visita la pagina del comunicato ufficiale.

 

 

 

 

 

 

 

Similar posts

Get notified on new marketing insights

Be the first to know about new B2B SaaS Marketing insights to build or refine your marketing function with the tools and knowledge of today’s industry.