Torna al Blog Supporto

Creare un’offerta su ePrice

Crea un'offerta su ePrice con eDock: ti serviranno pochi clic.


Tramite eDock, potrai creare direttamente un’ offerta su ePrice.

 

Caricare i tuoi prodotti su ePrice sarà semplice e veloce dato che è ePrice stesso a fornire una scheda con descrizione ed immagini per il prodotto. Quella che andrai a fare è infatti un’offerta su un dato prodotto e non, come in altri marketplace come eBay, a creare tu stesso l’inserzione per il tuo prodotto con nome e descrizione personalizzate.  

 

L’invio dei prodotti avviene attraverso:

 

eDock> Mercati> ePrice> Prodotti> Invia prodotti

 blog16.jpg

A differenza di Amazon, che è per somiglianza il marketplace più vicino a ePrice, ad ogni invio prodotti verranno aggiornate tutte le quantità ed i prezzi inseriti. Quindi il sistema di ePrice non andrà a toccare solo i prodotti modificati ma tutti i prodotti inseriti.

 

Nella sezione Diagnostica sarà possibile vedere quali prodotti sono stati caricati e quali prodotti hanno riscontrato dei problemi all’atto dell’inserimento.

blog17.jpg

L’errore in cui potreste incappare è quello di trovare prodotti che non esistono ancora su ePrice. In questo caso, il prodotto potrà essere creato tramite le "Regole di pubblicazione". Per questo procedimento è richiesto un tempo massimo di 24-48 ore.

 

Similar posts

Get notified on new marketing insights

Be the first to know about new B2B SaaS Marketing insights to build or refine your marketing function with the tools and knowledge of today’s industry.