Torna al Blog ebay

Foto gratis su eBay: in produzione la novità anticipata ad eBay Connect

Foto gratis su eBay: in produzione la novità anticipata ad eBay Connect


Ciao,

con la notizia di oggi, è finalmente in produzione la funzione che consente di aggiungere fino a 12 immagini gratuitamente su ogni inserzione di eBay.

Questa notizia, già diffusa ad eBay Connect di Napoli dello scorso Novembre, aveva spiazzato un certo numero di venditori che si erano visti addebitare le somme per le immagini aggiuntive, dal momento che il deploy della funzione non era stato ufficializzato.

Ora lo è :) Vi riportiamo sotto il comunicato diffuso attraverso i media di eBay.

 

17 febbraio 2017 | 12:04p. CET

Ciao,

Una inserzione con numerose foto rassicura gli acquirenti e può influenzare positivamente la possibilità d’acquisto.

Per darvi maggiori possibilità di aumentare le vostre vendite, abbiamo deciso di rendere gratuito, da oggi, il caricamento di 12 foto in ogni inserzione, per tutti i nostri venditori, in qualsiasi categoria di vendita.

Ricordatevi quindi di aggiungere altre foto alle vostre inserzioni attuali, specialmente in quelle che ne hanno poche: più foto avete, più gli acquirenti si sentono rassicurati, maggiori sono le possibilità che gli oggetti che mettete in vendita vengano acquistati.

Cordialmente,

Il Team di eBay

Similar posts

Get notified on new marketing insights

Be the first to know about new B2B SaaS Marketing insights to build or refine your marketing function with the tools and knowledge of today’s industry.