REGISTRATI GRATIS ORA
IT | EN
REGISTRATI GRATIS ORA

Gestire gli ordini di ePrice tramite eDock

Posted by Cristina Cairone 11/01/17 16.00
Cristina Cairone

Una peculiarità di ePrice è quella di dover accettare o rifiutare gli ordini una volta che il vostro cliente fa un acquisto. Questo serve per impedire spiacevoli inconvenienti per i venditori che hanno anche un negozio fisico e che quindi devono verificare la presenza o meno di un prodotto in un determinato momento della giornata.

 

Tramite eDock è possibile saltare questo passaggio: potrete impostare automaticamente l’accettazione degli ordini su eDock.

Se richiesto, si potrà anche inserire un’opzione di verifica ordini dove potrete accettare o rifiutare manualmente un ordine.

 

E’ bene sapere che su ePrice il rifiuto consecutivo di tre ordini comporta la chiusura dell’account ePrice. In generale, ogni rifiuto effettuato concorre alla creazione di una percentuale di “affidabilità” del venditore. Se tale percentuale scende sotto l’80% ePrice provvederà alla chiusura dell’account.

Come gli ordini provenienti dagli altri marketplace, li troverete in:

eDock > Ordini > cartella Acquistato

Per avere maggiorni info sulla gestione degli ordini consulta questo articolo: Gestione degli ordini

Topics: Supporto, eDock per ePrice

Articoli Recenti