Torna al Blog ebay

Gestore delle Spedizioni eBay: il nuovo servizio in aiuto dei venditori

Il nuovo Gestore delle spedizioni di eBay è semplice e gratuito e in più semplifica la vita ai venditori. Lo conosci? Scopri qui come utilizzarlo!


L’ultima novità in fatto di e-commerce arriva direttamente da eBay: è nato il Gestore delle spedizioni, il servizio che va incontro alle esigenze dei venditori.

Il suo lancio è stato annunciato il 19 ottobre e permetterà ai venditori professionali e non, di gestire da un unico pannello tutte le spedizioni relative agli ordini su eBay. Con questo servizio si potranno risparmiare tempo e denaro grazie al supporto logistico e alle tariffe specialiofferte dai corrieri collegati.

L’utilizzo è semplice e pratico:

1.     Si accede al gestore con le credenziali di eBay

2.     Si importano tutti gli ordini già pagati

3.     Si sceglie il corriere che si adatta alle esigenze del caso

4.     Si stampano le etichette e altri documenti

Penserete ci sia un prezzo da pagare per questo servizio, e invece no! E’ totalmente gratuito e avrete un team di assistenza che vi aiuterà con le informazioni necessarie. Pagherete solamente le spedizioni che effettuerete e potrete godere di particolari offerte se diventerete utilizzatori abituali. I corrieri al momento convenzionati sono: DHL Express, DMM NETWORK, Nexive, Poste Italiane e TNT.

Con questo pannello eBay sicuramente aiuterà venditori ad abbattere i costi di gestione e a essere più competitivi, e accontenterà gli acquirenti nel ricevere l’oggetto desiderato in tempi sempre più stretti.

Qualcuno di voi ha già provato ad utilizzarlo? Dateci le vostre impressioni!

Similar posts

Get notified on new marketing insights

Be the first to know about new B2B SaaS Marketing insights to build or refine your marketing function with the tools and knowledge of today’s industry.