L'unico software completo per la gestione dei marketplace.

Operi sui marketplace? MarketRock è l'unico software che ti consente di gestire tutte le operazioni della vendita online da un'unica interfaccia: spedizioni, fatturazione, sincronizzazione inventario,  pubblicazione prodotti su marketplace e e-commerce e reportistica.

img-landing

Spedisci in un clic

Confronta, prepara, stampa ed evadi centinaia di spedizioni con un clic. 

Con MarketRock puoi fare molte cose, tra cui:

  • emettere le lettere di vettura e stamparle massivamente
  • inviare il tracking code ad Amazon, eBay, Zalando, LeroyMerline ed altri marketplace
  • inviare il tracking code a Shopify, WooCommerce, Prestashop ed altri motori ecommerce
  • confrontare le tariffe esposte dai corrieri 
spedisci-click

Integra il gestionale

Preleva gli ordini ed inviali al tuo gestionale con semplicità senza perdere il dettaglio di ogni riga.

MarketRock è nativamente integrato con innumerevoli gestionali e questo ti permette di fare tante cose semplicemente tra cui:

  • ricevere gli ordini sul gestionale pronti per essere trasformati in corrispettivi o fatture
  • impiegare aliquote IVA diverse per prodotti diverse su country specifiche
  • aggiornare la disponibilità che hai in magazzino
  • importare le fatture emesse da Amazon
  • caricare su Amazon la fattura emessa sul tuo gestionale

 

integra-gestionale

Gestisci il tuo inventario

Tieni monitorate le giacenze, i magazzini (compreso FBA) ed i prezzi specificando le informazioni per ogni canale di vendita.

Nella pratica puoi ottenere molti benefici, tra cui:

  • allineare le disponibilità degli articoli tra i mercati (ad es.: vendo su Amazon, allineo Shopify)
  • allineare i prezzi, eventualmente differenziandoli per marketplace o per Paese
  • monitorare le scorte che hai in logistica di Amazon
  • riprezzare automaticamente i tuoi prodotti su Amazon
gestisci-inventario

Pubblica i prodotti

Distribuisci il tuo catalogo sul maggior numero di mercati. Potrai pubblicare i prodotti ma fare molto altro, come ad esempio:

  • specificare immagini differenti per mercati diversi
  • indicare un nome o una descrizione diversa per ogni mercato
  • individuare gli errori nella pubblicazione su Amazon con una diagnostica semplice da capire e molto puntuale
carica-prodotti

Analizza i tuoi dati

Usa la Business Intelligence integrata per monitorare le tue performance commerciali, il marketing, il controllo di gestione e tutto ciò che ti serve per supportare le tue decisioni.

analizza-dati

Lavora con un e-commerce manager

Ottieni indicazioni preziose e consulenze sui marketplace e sull'e-commerce in generale dal professionista che ti viene assegnato.

Chiamalo, lasciati consigliare, dibatti sulle strategie ed instaura una relazione professionali che si fondi su fiducia e trasparenza: ogni e-commerce manager contempla competenze certificate e garantite da MarketRock.

lavora-ecommerce-manager

Domande frequenti

Il tracking code viene inviato automaticamente ai marketplace?

Si, il codice di tracciamento dei prodotti viene inviato ai marketplace automaticamente. Sarà poi il marketplace ad inviare le mail al cliente.

È possibile inviare a MarketRock una selezione di prodotti?

Si, se configuri il tuo gestionale per farlo si. 

Quanto tempo impiega MarketRock ad aggiornare il marketplace?

Ogni modifica di giacenze o prezzi viene immediatamente inviata al marketplace. 

Ogni marketplace può impiegare un tempo diverso di aggiornamento in virtù della coda di modifiche in ingresso (pochi minuti fino a decine di minuti).

Posso contattare il mio e-commerce manager anche per indicazioni che non riguardino MarketRock?

Si, e troverai sempre disponibilità e professionalità.

L'e-commerce manager si impegnerà a darti pronta risposta alle questioni correlate all'uso del software ma se dalle conversazioni dovesse emergere la necessità di una consulenza su tematiche al di fuori di MarketRock, potrai accordarti direttamente con il professionista a te assegnato.

Recensioni danea
Recensioni

Venditori che ci hanno scelto: che ne pensano?

Sono estremamente soddisfatto di MarketRock e della loro suite di servizi per l'e-commerce. Questa azienda ha veramente rivoluzionato la mia gestione delle vendite online, consentendomi di espandere il mio business in modo efficace su piattaforme come Amazon, eBay, Shopify e persino LeroyMerlin. MarketRock ha reso la mia vita imprenditoriale molto più semplice e redditizia. La loro capacità di automatizzare le vendite su queste diverse piattaforme è fenomenale. Ora posso concentrarmi su strategie di marketing e sviluppo del prodotto senza preoccuparmi di passare ore a gestire manualmente gli annunci e le vendite su ciascun canale. Inoltre, l'integrazione con il gestionale ha completamente semplificato la mia gestione del magazzino e della fatturazione. La sincronizzazione dei prodotti è diventata un gioco da ragazzi, e la mia contabilità è diventata molto più efficiente. Il supporto clienti di MarketRock merita una menzione speciale. Hanno una squadra altamente competente che è sempre pronta ad aiutare e rispondere a qualsiasi domanda. La loro dedizione a garantire che le esigenze dei clienti siano soddisfatte è veramente ammirevole. In conclusione, se gestisci un'attività di e-commerce, non posso che consigliare caldamente MarketRock. Sono una risorsa inestimabile per ottimizzare le vendite e semplificare la gestione dell'intero processo. Grazie MarketRock per aver reso il mio business più efficiente ed efficace!


Mi sto trovando benissimo con MarketRock ( che uso ormai da più di un anno). L’implementazione con Danea Easyfatt è risultata semplice e intuitiva oltre al fatto che si può adattare alle varie esigenze. Con pochi passaggi gestisco spedizioni, contabilità e magazzino riuscendo a sincronizzare tutti i mercati. Per quelle le poche volte che ho avuto bisogno di assistenza ho trovato tanta disponibilità e competenza da parte degli operatori. Non penso si possa trovare di meglio sul mercato.

L’integrazione del gestionale con i nostri canali di vendita online è stato uno dei progetti più importanti degli ultimi dieci anni per la crescita aziendale, è impossibile farne a meno.

Inserisci la tua email
per configurare e provare MarketRock gratuitamente