Amazon

Nuovo Gestore dei contenuti A+ sul Seller Central

Amazon apporta una modifica sul Seller Central: ecco il nuovo Gestore dei contenuti A+


Il contenuto arricchito per la tua marca ora si chiama Contenuto A+

Come usare i Contenuti A+ di Amazon

La vecchia voce di menu "Manager di Contenuto arricchito" è stata sostituita da "Gestore dei contenuti A+", presente sempre nel Seller Central selezionando Pubblicità.

Oltre al nuovo nome, che ora è lo stesso sia in Seller Central che in Vendor Central, sono stati apportati i seguenti miglioramenti:

  • Puoi pubblicare contenuti A+ per più ASIN contemporaneamente, non più uno alla volta per ogni SKU. In precedenza, i venditori dovevano inviare contenuti A+ per ogni SKU uno alla volta, inclusi tutti gli SKU child e in molte categorie. La nuova esperienza di gestione di contenuti A+ ti consente di creare un contenuto e di applicarlo a molti ASIN diversi, non a SKU, di diverse famiglie. Potrai visualizzare, inoltre, l'immagine, il titolo dell'ASIN e altre informazioni sugli ASIN, non più solo lo SKU come in precedenza.
  • Anteprima su dispositivi mobili: il nuovo strumento di gestione dei contenuti A+ consente di passare rapidamente alla modalità di anteprima e visualizzare sia l’anteprima desktop che quella mobile sullo stesso schermo.
  • Creare varianti linguistiche: in precedenza, per i contenuti A+ era supportata solo una lingua per paese. Ora, il nuovo strumento di gestione dei contenuti A+ consente il supporto di molteplici lingue per gli acquirenti in ogni Paese, come inglese e spagnolo negli Stati Uniti, inglese e francese in Canada e altre. Cliccando per creare varianti linguistiche per i contenuti, appaiono tutte le lingue supportate in quel Paese e viene creata una bozza con il contenuto e gli ASIN applicati per ogni lingua scelta.

 

Per maggiori informazioni, consulta questa pagina d'aiuto di Amazon

 

 

Similar posts

Get notified on new marketing insights

Be the first to know about new B2B SaaS Marketing insights to build or refine your marketing function with the tools and knowledge of today’s industry.