IT | EN

Quesiti relativi all'uso di eDock con Danea

Posted by Cristina Cairone 24/01/18 12.42
Cristina Cairone

Quali informazioni manda Danea ad eDock?
Danea invia:

  • Nome prodotto
  • SKU
  • Prezzi (fino a nove)
  • Disponibilità
  • Descrizione (presa dalla "Descrizione web" o dalle "Note" di Danea; in caso entrambi i campi siano valorizzati viene utilizzato il campo "Descrizione web")
  • Peso e dimensioni
  • EAN
  • Varianti taglia e colore
  • EAN delle varianti (su eDock diventano lo sku delle varianti)
  • Una sola immagine

Quali varianti vengono supportate da Danea?
Danea permette di creare varianti, ma solo taglia e colore.

Perché l'immagine inviata da Danea non sovrascrive quella su eDock?
Quando invii una nuova immagine da Danea (e cancelli la precedente) essa viene accodata all'immagine vecchia su eDock. Quindi troverai due immagini. Per fare in modo che l'immagine nuova sovrascriva la precedente dovrai effettuare l'invio con un'immagine che ha ESATTAMENTE lo stesso nome dell'immagine presente su eDock,in questo modo l'immagine vecchia viene sovrascritta.

Come inserisco il codice EAN13 su Danea?
Per inserire il codice EAN13 su Danea, basterà valorizzare la voce "Codice a barre" su Danea 

Posso inviare da Danea ad eDock solo una selezione di prodotti?
Si. All'interno della tab Impostazioni, di Aggiorna prodotti sul web su Danea, viene visualizzata una voce che recita: Permetti di scegliere quali prodotti escludere dalla pubblicazione. Se spunti questa voce, hai l'opportunità di scegliere quali prodotti inviare ad eDock (e quindi trovarli all'interno di eDock > Prodotti) e quali invece no.

Topics: Gestionali

Articoli Recenti